I pannelli solari termici consentono di trasformare l’energia solare in acqua calda, garantendo un abbassamento delle bollette in maniera “green”, inoltre aumentano il valore immobiliare della vostra casa.
I pannelli fotovoltaici trasformano l’energia solare in corrente elettrica, in questo modo l’energia viene autoconsumata a costo zero.
E’ possibile installare un sistema di accumulo (on grid/off grid) che consente di utilizzare il surplus di energia accumulata durante la notte.
L’aria è carica di calore. La Pompa di Calore riesce ad estrarre energia pulita dall’aria e la utilizza per riscaldare l’acqua consumando soltanto il 30% dell’energia elettrica necessaria rispetto ad uno scaldacqua tradizionale.
Rivolte a chi possiede macchine ibride o elettriche o ad aziende che scelgono di supportare le nuove macchine ecologiche nascono le colonnine di ricarica.
L’impianto di cogenerazione è rivolto a chi ha un costante consumo energetico maggiore di una normale abitazione.
Utilizzando la tecnologia a pile a combustibile e attraverso una reazione elettrochimica l’impianto è in grado di trasformare il Gas metano in elettricità e acqua a 70° non emette sostanze dannose per l’ambiente.